Home » Partners e Collaboratori

Partners e Collaboratori

Benvenuti

Per poter offrire servizi sempre migliori la GM Photoes ha selezionato un gruppo di partner che troverete in parte qui elencati.
Siamo comunque costantemente alla ricerca di nuovi partner quindi non esitate a contattarci per eventuali proposte o informazioni.

The National Theatre "Russian Ballet" di San Pietroburgo

The National Theatre "Russian Ballet" di San Pietroburgo - GM Photoes

La GM Photoes è orgogliosa di annoverare tra i propri partner - The National Theatre "Russian Ballet" di San Pietroburgo - di cui ha ottenuto l'esclusiva per Italia, Inghilterra, Canada ed Australia.

Conosciuto anche come il Balletto di Stato di San Pietroburgo è stato creato nel 1990 dalla famiglia di ballerini professionisti e dalla dinastia che è più antica di 100 anni.

 

St.Petersburg State Ballet ha condotto con successo più di 50 tour in tutto il mondo inclusi Giappone, Francia, Belgio, Inghilterra, Irlanda, Spagna, Stati Uniti, Paesi Bassi, Germania, Finlandia, Turchia, Estonia, Isola di Malta, e molti altri paesi. Il teatro ha partecipato a 10 Festival del Balletto Internazionale. Oggi il repertorio del teatro "Russian Ballet" include capolavori classici come "Il lago dei cigni", "La Bella Addormentata", "Schiaccianoci", "Giselle", "Paquita", "Chopiniana" , "Don Chisciotte", "La Notte di Valpurga", "La Bayadere" e il concerto di gala delle stelle del balletto "L'età d'oro del balletto di San Pietroburgo".

 

La compagnia del teatro “Russian Ballet”, sia il corpo di ballo sia i solisti, sono tutti diplomati alla famosa Accademia del Balletto di Vaganova, la più antica scuola di danza del mondo (fondata nel 1738). Il “Russian Ballet” percepisce come sua missione principale la conservazione della coreografia autentica del Teatro Kirov (ora Mariinsky). Ogni danza viene eseguita nella sua coreografia originale.

 

A San Pietroburgo per gli ultimi 20 anni il “Russian Ballet” di San Pietroburgo si è esibito sul palco di uno dei migliori teatri del mondo – l’ Imperial Hermitage Theater dello State Hermitage. Ci sono solo 250 posti nel teatro e non può accogliere tutti coloro che vorrebbero vedere le prestazioni di questa celebre compagnia di balletto. Pertanto, nel 2006 la compagnia ha iniziato ad esibirsi sul palco di un altro splendido e storico Teatro di San Pietroburgo - il Palace Theatre, al giorno d'oggi il teatro della Commedia Musicale.

 

Migliaia di ammiratori del balletto da tutto il mondo vengono in questi teatri bellissimi ogni anno. E' un grande onore per la compagnia del “Russian Ballet” di San Pietroburgo esibirsi sui più antichi palcoscenici di San Pietroburgo.

Elite Rent-a-Car

Elite Rent-a-Car - GM Photoes

Fondata a Ginevra nel 1987, Elite Rent-a-Car è una compagnia di autonoleggio diversa da quelle tradizionali.
Una selezione di quattrocento auto esclusive ed un servizio raffi nato pensato ad hoc per i propri clienti, fanno di Elite
la consolidata leader del noleggio di auto di fascia alta in Europa. La flotta di Elite include auto dalle performance
sportive eccezionali, cabrio di lusso, sport utility vehicles ma soprattutto auto executive e luxury.

Contattate la GM Photoes per usufruire dei loro eccezionali servizi a condizioni privilegiate.

 

http://www.eliterent.com/it

Hotel Palace Legnano

Hotel Palace Legnano - GM Photoes

La GM Photoes è felice di annoverare tra i propri partners l' Hotel Palace di Legnano e le strutture del Class Hotel Group. Contattateci per avere un trattamento privilegiato.

Palace Hotel Legnano... feeling luxury dove il lusso è di casa

Hotel di categoria quattro stelle superiore offre 120 camere finemente arredate e dotate di tutti i comforts:

Aria condizionata, minibar, coffee-maker, bagno con anti-bagno, safe per laptop, ampia finestra, wi-fi, tv lcd schermo piatto.

L’ospite avrà la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camera: Classic / Comfort / Family Room

Struttura ecosostenibile di categoria A++ dotata dei più moderni e sofisticati sistemi di risparmio energetico che ha utilizzati nella costruzione i più moderni prodotti ipoallergeneci.

 

I NOSTRI SERVIZI

A soli 31 km dal centro di Milano (passaggio autostradale Milano-Varese A8 ) , a 26 km dall’aeroporto di Malpensa e a 22 km dal polo fieristico Rho , il Palace Hotel Legnano ha a disposizione tutti i servizi per il vostro soggiorno:

  • WI-FI in tutta la struttura e postazioni internet nelle aeree comuni
  • Servizio di lavanderia esterna con ritiro e consegna in giornata
  • Servizio navetta da e per gli aeroporti principali , stazioni di Castellanza e di Legnano , polo fieristico Rho su richiesta
  • 120 camere e 5 family room con terrazza esterna
  • Ampio parcheggio esterno
  • 5.000 metri quadrati di garage al coperto video sorvegliato per ca. 120 posti auto
  • 3 sale meeting da 50, 20 e 12 posti con allestimenti a teatro, tavolo unico o banchi scuola
  • Ambiente rilassante per i momenti di lettura o pausa relax.
  • Open Lounge Bar con serate musicali , eventi e ampi spazi per aperitivi di lavoro , brunch e light-lunch.
  • Centro Benessere ed Estetico ‘La Cascata’ con zona umida e calda : il tuo benessere psico-fisico anche in hotel.
  • Angolo lettura con quotidiani e tv
  • Alexander Gourmet Restaurant
  • Alexander Breakfast


PHL PALACE HOTEL Legnano
Via per Castellanza,41 - 20025 Legnano (MI), Italia
Tel: +39 0331.54.07.02 / Fax: +39 0331.543.899
Email: info@palacehotellegnano.it 

http://www.palacehotellegnano.com

Barbara Devil Prod.

Barbara Devil Prod. - GM Photoes

Abbiamo avuto il piacere di conoscere Barbara a Milano a fine estate 2012, una persona squisita ed estremamente seria.

Molto impegnata nel suo lavoro, ci è piaciuta subito proprio per la sua serietà e per l'altruismo dimostrato, appena l'abbiamo informata dei nostri progetti di beneficenza in favore dei Vigili del Fuoco si è appassionata alle idee offrendosi di aiutarci GRATUITAMENTE sia in Italia che negli USA. Una grande persona oltre che ovviamente una seria professionista.

Contattateci per proposte lavorative e programmi che la riguardino.

Barbara Barbara [62 Kb]