Home » Eventi

Eventi

Workshop Fotografico

Workshop Fotografico - GM Photoes

Domenica 23 giugno 2013

GM Photoes & High Key Studio organizzano un Workshop dedicato al meraviglioso mondo delle Pin Up.
Model: Jennifer https://www.facebook.com/ osiris.gingers 
Location: High Key Studio - VIA G. Mussi, 12 - Milano

Il workshop è diviso in due sessioni separate con orario 10,00-13,00 e 14,45-17,45.
Ogni sessione consisterà di due parti:
- Prima parte teorica durante la quale verranno spiegate le caratteristiche peculiari della fotografia e del mondo delle Pin Up.
- Seconda parte pratica durante la quale si realizzeranno gli scatti con la splendida Jennifer.
Numero massimo di partecipanti per sessione: 6

La quota di partecipazione al workshop è di euro 75 (settantacinque) a partecipante per le iscrizioni avvenute entro il giorno 13 giugno 2013 - euro 85 (ottantacinque) a partecipante dal giorno 14 giugno 2013, le quote si intendono per una singola sessione, mattutina o pomeridiana. 
Al momento dell’iscrizione è obbligatorio versare una quota di 30 (trenta) euro quale conferma dell’iscrizione, detta cifra non verrà restituita salvo annullamento del workshop, il saldo dovrà essere versato all’inizio del workshop stesso.
Numero minimo di partecipanti: 7 (nel caso non si raggiunga il numero minimo entro il giorno 13 giugno 2013 il workshop verrà annullato e gli anticipi versati restituiti).

Per informazione ed iscrizione:
gmphotoes@hotmail.com
hkeystudio@gmail.com
Marco 3407666520
Cristina 3488659434

Si ringrazia Alessio Rizzari PH per aver concesso l'autorizzazione all'utilizzo dell'immagine a simbolo del workshop.

19/05/2013

Workshop di beneficenza

Workshop di beneficenza - GM Photoes

 

Domenica 28 ottobre 2012
Tema del workshop la fotografia e lo stile degli anni '50
Genere glamour e nudo artistico
Model: Natasha Guarnieri
Mua: Stefy Gilardi
Tutor: Marco Rapuzzi
Location: TAG VIA CIPRO 66 - BRESCIA

Organizzato dalla GM Photoes, agenzia fotografica e organizzazione eventi internazionale.

Il workshop è diviso in due sessioni separate con orario 10,00-13,00 e 15,00-18,00.
Ogni sessione consisterà di due parti:
- Prima parte teorica, della durata di circa un'ora, durante la quale verranno spiegate le caratteristiche peculiari della fotografia e dello stile degli anni '50.
- Seconda parte pratica, della durata di circa due ore, durante la quale si realizzeranno gli scatti con Starring Natasha Guarnieri.
Numero massimo di partecipanti per sessione: 12

La quota di partecipazione al workshop è di euro 70 (settanta) a partecipante - euro 60 (sessanta) a partecipante per i membri del gruppo "Photoamatori Bresciani", le quote si intendono per una singola sessione, mattutina o pomeridiana. Le quote subiranno una riduzione per chi si iscriverà ad entrambe le sessioni.

Beneficenza
Il workshop si inserisce in una serie di eventi che la GM Photoes - www.gmphotoes.com - sta organizzando in favore dei Vigili del Fuoco, pertanto parte del ricavato verrà "accantonato" per aiutare una caserma dei Vigili del Fuoco ad acquistare materiale indispensabile. Maggiori informazioni in privato.

Per l'iscrizione bisogna contattare obbligatoriamente la GM Photoes, via cellulare 3407666520 (Marco) o email gmphotoes@hotmail.com (alla presente email possono essere inviate anche le richieste di informazioni riguardo i progetti in favore dei Vigili del Fuoco).

Si ringrazia Gianfranco Cappuccini per aver concesso l'autorizzazione all'utilizzo dell'immagine a simbolo del workshop.
16/10/2012

Workshop di beneficenza

Workshop di beneficenza - GM Photoes

Workshop di Glamour e Nudo Artistico con Natasha Guarnieri

Due sessioni di lavoro con 1 ora di teoria e 2 di scatto.

Mattino 10 -13
al termine aperitivo per i partecipanti

Pomeriggio 15 - 18
al termine aperitivo per i partecipanti

Quota di partecipazione € 80

Numero massimo 15 persone per sessione 

Raccolta fondi per il progetto KUENKU in Camerun seguito da Auser Cologno Monzese

01/09/2012

Workshop di beneficenza

Workshop di beneficenza - GM Photoes

Domenica 13 maggio 2012 e venerdì 18 maggio 2012 la GM Photoes organizza un workshop Glamour/Nude Art con la splendida Lilith. L'evento si terrà all'interno di Villa Castiglioncello, www.villacastiglioncello.it. Il ricavato, spese escluse, sarà interamente devoluto all'Associazione Italiana contro le Leucemie all'interno degli eventi legati al concorso "L'Arte dell'Immagine". Per info e iscrizioni contattare Marco 3407666520 email gmphotoes@hotmail.com. I workshop si dividono in due sessioni per entrambe le date, 12 posti per sessione, sessione mattutina orario 10-13, sessione pomeridiana 15-18. Costo per la partecipazione euro 90 per una singola sessione, euro 150 per due sessioni anche in date differenti.  Ringraziamo in particolare Paquale Vassallo per la sua disponibilità e tutti i sostenitori dell'AIL.

08/07/2012

1° Concorso Fotografico Internazionale "L'Arte dell'Immagine"

Il Concorso Fotografico Internazionale "L'Arte dell'Immagine" nasce nel corso del 2011 dall'idea di aiutare ed incentivare l'arte della Fotografia unita alla volontà di aiutare il lodevole lavoro di un'Associazione di volontariato. Nell'ampia rosa di associazioni tra cui scegliere, si decideva di optare per l'Associazione Italiana contro la Leucemia, AIL, che da anni lotta contro questo male, con un lavoro continuo e costante, spesso sostituendosi a quelli che dovrebbero essere i compiti di altre organizzazioni ed aiutando quindi noi tutti.

Iniziato il 15 novembre 2011 e treminato il 01 marzo 2012 

08/07/2012